Nasce Physio Natura Academy

Chi lavora nel settore dell’estetica professionale sa perfettamente che la bellezza e il cambiamento sono l’energia di questo mondo.

Due parole che insieme sono in grado di generare nuove possibilità perché ricercare la bellezza vuol dire accogliere il cambiamento, in ogni sua forma e sfumatura, e interpretarlo come una strada nuova che conduce alla conoscenza di sé.

Da questa consapevolezza, è nato il progetto Physio Natura Academy: un percorso dedicato a professioniste e professionisti della bellezza che vogliono crescere in questo settore e abbracciare un’idea di cura di sé che racchiude un’esperienza di riconnessione profonda che coinvolge i sensi e mette al centro la natura.

Physio Natura Academy è un percorso organizzato in crediti formativi e in tre step di crescita – Beauty, Specialist, Ambassador. Una Acadmey orientata alla risoluzione di inestetismi in modo naturale dove le conoscenze tecniche si affiancano a saperi trasversali per avanzare nel proprio progetto professionale ma anche nel proprio percorso di vita.

Ogni partecipante può diventare:

Beauty 35-45 crediti

Il primo step di conoscenza dei protocolli base per muovere i primi passi nel mondo della cosmesi naturale e nei trattamenti di bellezza più richiesti. 

Specialist 46-65 crediti

Il secondo step per acquisire conoscenze più approfondite e realizzare in cabina trattamenti e protocolli più complessi.

Ambassador 66 crediti in poi

Il terzo step per padroneggiare la tecnica ed essere consapevole di come dare un ulteriore valore al proprio lavoro, diventando rappresentanti del brand Physio Natura.

Se vuoi saperne di più sull’academy e sulle prossime date di formazione, visita il sito www.physionatura.it/academy.