La Crema Schiarente Avelia, va utilizzata per un periodo di almeno due mesi, mattina e sera, dopo una detersione accurata con Latte e Tonico Physio Natura. Indispensabile per una maggiore efficacia l’utilizzo del Siero Schiarente Avelia da applicare prima della crema.
Sicuramente la sensazione di freddo insopportabile non dipende da una maggiore sensibilità della pelle. Ti consiglio, dunque, di diminuire la dose di criofluido e di diluirla con un po’ più di acqua rispetto a ciò che è previsto dal protocollo.
Il liquido termoattivante è controindicato in caso di fragilità capillare, pelle sensibile e in caso di gravidanza.
Consigliamo di evitare di sostituire la maschera Lactica in un trattamento agli alfa idrossiacidi. Ci teniamo comunque a sottolineare che la linea Lactica, ed in particolare la maschera, DEVONO creare questa leggera sensibilizzazione della zona e che non c’è niente di cui preoccuparsi. Nel caso in cui la Sua cliente dovesse comunque avere fastidio Le consigliamo di applicare, dopo la maschera Lactica, la maschera Levia che servirà ad attenuare la sensibilizzazione della parte.
Per quanto riguarda il massaggio manuale io consiglio di effettuarlo subito dopo nel caso del trattamento con TERMOFLUIDO utilizzando la CREMA CORPO ALL’ESTRATTO DI FUCUS; mentre, nel caso del trattamento del trattamento con CRIOFLUIDO il massaggio manuale è consigliabile effettuarlo un giorno prima ma, nel caso in cui la cosa non sia possibile, lo si può effettuare anche poco prima del trattamento ma comunque non successivamente.
La nostra Crema Armonia Contorno Occhi e Labbra Physio Natura svolge un’azione anti-age ed è un efficace prodotto per prevenire i primi segni del tempo. Per quanto riguarda la crema viso antirughe consigliamo la nostra nuova crema “Rigenera crema anti-età ultraintensiva”.
Come percentuale mettere 3 di tonico e 1 di acqua , seguire le fasce muscolari e sovrapporre i vari strati. Le prime strisce sono 2 “x” che partono dalla fronte verso il collo, le altre seguono le fasce muscolari. Deve diventare un gesso, un calco bello resistente.
I trattamenti devono essere effettuati una volta a settimana. Ti suggerisco di far precedere il trattamento schiarente AVÈLIA dal Trattamento Professionale PHYSIO Natura LÀCTICA agli alfa-idrossiacidi (AHA).
Nel momento in cui si esegue un ciclo di trattamento a base di AHA si deve utilizzare la Crema Acida Lactica e il Lactica Gel Detergente AHA, in caso di sensibilità si consiglia l’utilizzo di Lèvia Crema per Pelli Sensibili.
Il trattamento professionale Avèlia prevede l’utilizzo di una maschera e tra un trattamento e l’altro devono intercorrere 8 giorni. Si consiglia l’uso della Crema e del Siero Intensivo Avèlia per l’autocura.
Hai dubbi
su come utilizzare i nostri prodotti?
Fai una domanda alla nostra Beauty Consultant.