Maschera piedi idratante
Maschera piedi idratante
13,00€

Maschera ideale per la cura intensiva dei piedi. Una formula studiata per rinfrescare e stimolare il microcircolo grazie all’azione degli oli essenziali di menta, timo, cannella, zenzero e zedoaria.
La zedoaria è una pianta officinale che rappresenta una delle varietà della curcuma. Ha azione astringente, antisettica e defaticante.
La presenza di tea tree oil offre una naturale azione antibatterica e la combinazione tra oli e glicerina assicura il giusto grado di idratazione e nutrimento anche in caso di piedi screpolati.
-
Info
-
Recensioni (0)
Rimuovere il sigillo igienico e uniformare il contenuto strofinando il supporto tra le mani. Inserire il piede e lasciare agire il prodotto per 15 minuti. Togliere il piede e massaggiare il fluido residuo fino a completo assorbimento.

Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.